Birra al contrattacco: negli USA "contro" la crescita dei consumi di vino
![]() Così la Anheuser-Busch è ricorsa a testimonial importanti (vedi Spike Lee), che negli spot dicevano con chi avrebbero voluto brindare (alla birra). Non solo, per sfruttare appieno l'immagine "tradizionalista" della birra, la scelta degli slot pubblicitari è stata rilevante, e ha incluso eventi importanti come le finali del campionato di basket di questo weekend (i Final Four). A supporto della campagna pubblicitaria in TV, anche un concorso sul web, grazie al sito www.herestobeer.com (170.000 hits da febbraio) dove i consumatori possono indicare con chi, come per Spike Lee, vorrebbero brindare. Chi indicherà il personaggio più originale vincerà un viaggio al prossimo Oktoberfest. |
Comments on "Birra al contrattacco: negli USA "contro" la crescita dei consumi di vino"
Per difendere invece le ragioni del buon vino Vi consiglio questo blog e l'articolo Post a Gavi:
http://blog.castellaribergaglio.it/index.php
ciao
Rosella